Asian Revolution

Eseguita Valutazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,969
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    off ϟ
    sera! ;D

    Nome forum/blog: Asian Revolution
    Link forum/blog: http://bleachrevolution.forumcommunity.net/
    Link profilo founder/admin: Kooei
    Breve descrizione forum/blog: Era stato pensato come un forum inerente esclusivamente a Bleach (il manga/anime), ma di recente abbiamo cambiato rotta, puntando su un argomento più globale e generico in tema asiatico. Stiamo ancora apportando le ultime modifiche e ci farebbe molto piacere sentire un parere esterno, per capire cosa ci può essere sfuggito! ;D per ulteriori delucidazioni fatemi sapere!
    Da quanto è aperto il forum/blog: 27.06.2007

    Edited by Penelope Piton - 16/10/2014, 16:02
     
    .
  2. Riley Nathan Blue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto ** in questi giorni Me ne occupo:)
     
    .
  3. Ashley Faith Malfoy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Primo Impatto (6-10):
    Allora il primo impatto è quello di un forum molto pulito, mi spiego meglio. Un po' che le tonalità chiare non mi fanno impazzire, ma questo è un gusto personale, la home risulta molto "vuota"; ripeto, probabilmente gran parte dell'effetto è dato dal fatto che è tutto bianco, ma non vi sono punti di colore che attirino lo sguardo. E' tutto "piatto".

    -Grafica forum (7-10):
    Per quanto riguarda la grafica generale mi sono in parte già espressa: colori troppo soft per i miei gusti, sì ben amalgamati al logo etcetera, ma non vi è nulla che attiri lo sguardo di un visitatore a soffermarsi sul vostro forum.
    Le targhette sono buone, nulla da dire, la Skin assolutamente la modificare perchè è una delle più basi che vi siano in circolazione.
    Per quanto concerne il messaggio spam, il primo è carino, nel secondo invece il font usato è troppo invasivo.
    Cliccando dal regolamento affiliazioni al rimando al topic bannerini, la pagina risulta inesistente.
    Dopo averli controllati in bacheca posso dire che siano ben fatti, ma non moltissimi, e trovo in particolare mancanza degli 88x15.

    -Organizzazione forum (7-10):
    Premetto con il dire che ho notato il vostro menù nella parte alta del forum, ma che non mi piace, quindi cercherò di risultare oggettiva dandovi la mia personale opinione che poi oggettiva non sarà.
    L'idea di base è buona, che al passaggio del cursore si apra la schermata, ma secondo me sarebbe più carina/simpatica/evidente, se ad aprirsi al passaggio fosse una tabella con sfondo basico non con trasparenza, sulla DESTRA della pagina.
    Come è tutt'ora, infatti, non solo viene a coprirsi il logo che, ahimé, per ora è l'unico tocco grafico che attiri l'attenzione, ma inoltre viene a crearsi una tabella che, anti-esteticamente, risulta più lunga del logo, superandolo addirittura.
    Insomma, non me gusta.
    Tabella in fondo ok; i blocchi sono ben suddivisi.
    Cosa fondamentale è aggiornare il forum, dal momento che vedo sezioni non toccate da anni: se io fossi un aspirante nuovo iscritto non sarei tentato vedendo che nemmeno gli admin tengono alla buona riuscita del forum.

    -Giudizio finale (20-30):
    Insomma, c'è da lavorare sulla presenza dello staff prima di tutto che degli utenti, poi è necessario personalizzare meglio la grafica perchè insomma, gli asiatici sono riconosciuti per il gran decoro architettonico e non, e non potete dirmi che una pagina bianca rispecchi la loro cultura. Tutti gli altri sono piccoli accorgimento che verranno con il tempo.

    Trovate i bannerini con i relativi voti Qui
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    36,969
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    off ϟ
    grazie mille dei consigli! ;)) il banner l'avevo già aggiunto ;D
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Preside
    Posts
    12,711
    Reputation
    +7

    Status
    boh ϟ
    A te, alla prossima ^^
    Scusa i doppi pg, soffro di tripla personalità xD

    Chiudo!
     
    .
4 replies since 12/10/2014, 19:05   57 views
  Share  
.