Boyz & Girlz

Eseguita Valutazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •·.·´MaRtY`·.·•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nome forum/blog: Boyz & Girlz
    Link forum/blog: http://bg.party.forumfree.it/
    Link profilo founder/admin: http://bg.party.forumfree.it/?act=Profile&MID=2773209
    Breve descrizione forum/blog: E' un forum nato per raggruppare argomenti che riguardano i mondi femminili e maschili e creare topic dove entrambi possono incontrarsi e discutere!
    Da quanto è aperto il forum/blog: 02-09-2008


    P.S. ho notato che i banner delle valutazioni sono "saltati". ^^
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Preside
    Posts
    12,711
    Reputation
    +7

    Status
    boh ϟ
    ne ho messo uno temporaneo, inserisci pure quello :)


    -Primo Impatto (6-10):
    Allora, il forum, a caricarlo per la prima volta senza esserci mai entrata, è davvero molto molto lento. La pagina in generale è lenta, il logo, e soprattutto le targhette che forse avete salvato con una risoluzione troppo alta, perchè ci hanno messo davvero un po' a saltare fuori. A successivi caricamenti poi tutto funziona più velocemente.
    I colori sono carini, per quanto né la grafica né l'organizzazione mi appaiano eccellenti se non alcune cose fatte da altri forum.
    Presenza un po' bassa.

    -Grafica forum (6-10):
    Allora, la skin è carina, ma sarebbe da personalizzare, sia nella barra, sia nei bottoni on e off. Le targhette sono troppo semplici: suggerirei qualcosa di arrotondato e con sopra il nome del forum.
    Logo molto carino. Lo sfondo c'entra invece poco con il resto della grafica.
    Banner carini e numerosi, ma quelli sfocati, o in cui le scritte non si vedono bene li eliminerei. Non ho trovato il messaggio spam.

    -Organizzazione forum (5-10):
    Per quanto riguarda l'ordine delle sezioni, non intendendomi molto di questo genere di forum OT, non ho molto da dire. Non sono troppe, e la pagina non risulta così lunga, dunque non c'è nessun problema.
    Ciò che non va bene, secondo me, sono le tabelle. La superiore ancora ancora, anche se è un po' troppo dispersiva.
    L'inferiore davvero un macello, tanto che, se volete modificarla, vi posso consigliare di fare richiesta in questo forum, seguendo il modulo per le richieste grafiche (tabelle): solitamente eseguiamo richieste solo per premi e utenti, ma essendo un lavoro non troppo lungo un'eccezione ci sta :) Sono da inserire scroll, diminuire altezza e dispersività.

    -Giudizio finale (17-30):
    C'è molto da migliorare, a mio parere, ma fortunatamente si tratta di cose facilmente compensabili con un po' di aiuto.

    Trovate i bannerini con i relativi voti Qui
     
    .
  3. •·.·´MaRtY`·.·•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio infinitamente per la valutazione ^^
    Accetto molto volentieri l'aiuto da te proposto per la tabella dato che ammetto di essere un disastro in certe cose!!!e ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità!!
    Farò del mio meglio per cercare di migliorare il forum!
    Ho inserito il banner della valutazione in tabella!! :)
     
    .
  4. Abyss Luce Piton
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, grazie a te :) Qui chiudo, domani ti faccio la tabella :)
     
    .
3 replies since 24/7/2014, 21:43   129 views
  Share  
.