Dr Reid, Analisi Comportamentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spencer Cyrus Reid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Albert Einstein ha detto: "La domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri?"

    Io sono il Dottor Spencer Reid, FBI, unità Analisi Comportamentale. Studiamo i serial killer, creiamo un profilo in base ai loro modus operandi, cerchiamo di capire cosa passa nella loro testa. E poi li catturiamo.

    Mi considero una persona solitaria, e il sarcasmo non è proprio una cosa immediata, per me. Ho una memoria eidetica, un QI di 187, un dottorato in chimica matematica e ingegneria e sto prendendo una laurea in Filosofia. Ho deciso di provare a frequentare l'accademia di Quantico per questioni familiari che non tratterò qui, ma che mi riportano alla precedente domanda: chi è il vero folle?


    Io Luna, e lui il Polpetto rimasto indietro che aiuterà Eris a trovare sua madre :3
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Member
    Posts
    14,759
    Reputation
    +3

    Status
    boh ϟ
    *guarda tutta assorta il nuovo arrivato tormentandosi con le dita una ciocca di capelli come fa quando sta pensando a qualcosa di terribilmente difficile, cerando di trovare una soluzione a quella domanda che ha posto lui* Dipende, credo.... Le persone a volte fanno delle cose brutte quindi forse sono loro ad essere pazzi, no? *torna a rimuginare sulla cosa, leggermente persa nei suoi pensieri fino a quando le fanno notare che deve dargli il benvenuto, allora alza gli occhi verde-nocciola sul nuovo arrivato, sorridendogli, allegra. Ciaooooo, sono convinta che ti troverai benissimo qui!

    Gli altri PG escono a salutare, ognuno a modo suo, tutti tranne Aeshma , Ades e Madlène, il primo perché è lui e può, il secondo perché è solitario per natura e l'ultima perché già non gli piace l'FBI, figurarsi quando mette il naso pure in europa.
     
    .
  3. Spencer Cyrus Reid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione, ma ho imparato che chi commette brutte azioni non sempre è folle. Anzi, spesso ci sono intelligenze straordinarie e motivazioni precise per ciò che compiono, è questo che amo studiare.

    *sorride alla ragazza spostandosi un ricciolino ribelle dalla fronte*

    Sono convinto anche io.
     
    .
  4. Ian E. Comeen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OMMIODIO un altro PG, qua ne spunta uno ogni giorno o.o
    Comunque sembrerebbe un caratterino simile a quello di Syb, quindi si devono incrociare per forza ahahah ^^
     
    .
  5. Spencer Cyrus Reid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Awww si per forza <3
     
    .
  6. Ginevra Shepherd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh signore! E' una congiura qui!

    Ginevra passa sbuffando, cercando lo sguardo di Sawy e maledicendo Eris perché non se ne sta quieta invece di cercare la sua cara, carissima, e fottuta mamma.
    In tutto ciò Lucas fischietta.


    Macciao anche a te polpetto **
     
    .
  7. James Christopher Mayer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *Si accoda alla cugina degnando appena di uno sguardo il tizio che si propone di aiutare sua sorella, protettivo nei confronti di quest'ultima ma anche incazzato con lei.*

    Perché non te ne stai con i pochi guai che hai, Eryse?! E si, sono sicuro che sia una congiura.


    *guarda affascinata Spencer giocherellando con i capelli mentre ignora il fratello e la cugina prima di rivolgere un'occhiata interrogativa al papà, mordicchiandosi il labbro inferiore sentendosi in imbarazzo*
     
    .
6 replies since 24/12/2015, 10:21   91 views
  Share  
.