Cercasi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Preside
    Posts
    12,711
    Reputation
    +7

    Status
    boh ϟ

    Ciao Ragazzi :)
    Apro questo topic per permettere a tutti gli utenti di confrontarsi tra loro riguardo storie/trame strane/richieste pg e cose varie.
    Non sto a mettere nè schemi né altro, semplicemente quando cercate un pg che vi verrebbe comodo ma che non volete gestire voi, o quando cercate un aggancio tra una storia e un'altra, o qualsiasi altra cosa inerente ai propri personaggi, potete chiedere qui :)

     
    .
  2. Fenrir;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carissime ragassuole.. Ho questa idea in mente da un po' di tempo.
    -Il fatto è che in questo periodo sono per le store travagliate, piene di tradimenti,di: ti odio, ma ti amo lo stesso. Di continui litigi ecc e quindi ho pensato che Raegan sarebbe stato perfetto per una cosa del genere.
    Dato che è nato come pg un po' donnaiolo volevo avere ancora la possibilità di farlo civettuolo di qui e di li, ma pensavo anche che avrei tanto voluto una donnina che magari, dopo esserci andata a letto, se ne innamora, anche se lui è uno stronzo, anche se lui è la persona peggiore del mondo. Questa ragazza che se ne innamora però a furia di insistere inizia a stuzzicare l'appetito di Raeg che ne diventa geloso, solo che lui non può dire nulla visto che gli piace mantenere quella faccia da donnaiolo che si è costruito.
    Ecco in sostanza volevo una relazione abbastanza travagliata, che alla fine della fiera (dopo secoli) diventi ufficiale, ma che sia talmente devastante da far male anche a me e a chi decide di imbarcarsi in questa avventura con me.
    Cercavo una pg differente da lui, non civettuola ovviamente, qualcuno di un po' più dolce :3 fatemi sapere.


    - E poi volevo anche aprire una role con Hazel XD

    Edited by Fenrir; - 28/5/2014, 23:11
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Member
    Posts
    14,759
    Reputation
    +3

    Status
    boh ϟ
    Ele, per Raeg se ti va ancora potremmo fare nell'attesa qualche role con Madds ** tanto ora che lei si renderà conto che Luke è la sua anima gemella qualsiasi cosa sia Luke e Raeg accetterà la cosa con questa PG... Fammi sapere =)
     
    .
  4. Fenrir;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah si! Pensavo che non valesse più perchè c'era Luke XD Però a me va benissimo nel mentre! Così lo muovo un po' *w*
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Member
    Posts
    14,759
    Reputation
    +3

    Status
    boh ϟ
    No no, tanto la cosa con Luke è mooooolto lunga prima che si sviluppi. quando vuoi, ci sono =)
     
    .
  6. Fenrir;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se vuoi domani apro **
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Member
    Posts
    14,759
    Reputation
    +3

    Status
    boh ϟ
    Perfetto ^^
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Preside
    Posts
    12,711
    Reputation
    +7

    Status
    boh ϟ
    Io invece se vuoi gradirei una role Hazel-Riley ahahah Gli avvertimenti direi che non sono necessari xD
     
    .
  9. Fenrir;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahaha oddio va bene! La apro pure questa domani XD
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,277
    Reputation
    0

    Status
    boh ϟ
    Per la questione di Reagan, invece, io ti manderei Audrey, se ti va, anche se non è che abbia un carattere dolcissimo ^^"
     
    .
  11. Fenrir;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo *w*
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,277
    Reputation
    0

    Status
    boh ϟ
    Ooooookay c:
     
    .
  13. Hayden Cooper
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *Il subconscio di Luke prende a pugni un pò di gente, mentre Lui, tranquillo, fischietta*

    Bell'idea questo Topik ♥
     
    .
  14. Dalila Lico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho richieste strane per quanto riguarda trame o altro... vorrei solo ambientarmi meglio conoscendovi meglio, ordunque chiedo disperatamente: Chi ha voglia di ruolare con me?!
     
    .
  15. Hayden Cooper
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah Dal <3 mi hai fatta sorridere! E alle 8.25 di domenica mattina ce ne vuole!
    Quindi siccome anche io vorrei conoscere meglio voi, io sono disponibile! Ti mando Mp appena raggiungo un pc *____*
     
    .
267 replies since 28/5/2014, 19:55   2741 views
  Share  
.