Hogwarts. Le Origini: Scuola.

Votes taken by ëuruš

  1. .
    Di tanto in tanto ci troviamo qui a fare queste liste della spesa ma per lo meno serve a salvare il salvabile, diciamo (?) quindi questo post sarà lunghissimo e vi chiedo venia in anticipo ma ho un paio di cose in cui mi sono trovata a piedi ed altre che invece mi sono venute in mente dal zero =)

    Madléne: per lei ho già una semi-idea con cui devo parlare con Lu però al di là del versante "romantico" cerco qualcuno che possa cercare di farla riavvicinare ai figli. Dopo tutto quello che è successo, in fondo, soprattutto dopo la sua storia con Nick e la sua fuga credo che sia arrivato il momento che faccia ammenda.
    Candice: Mi serve assolutamente un migliore amico. Qualcuno che sia meno razionale di lei ma che sappia "frenarla" quando inizia ad essere meno razionale lei, possibilmente un uomo che ci tenga a lei ma come "ala protettrice" ma anche con una donna potrebbe funzionare. Qualcuno che, comunque, le possa dare una mano a capire i suoi sentimenti e che la aiuti a comprendere i poteri di Astrid.
    Blake: Sto preparando un monopost da una vita e lo posterò giuro prima che Martin pubblichi Winds of Winter appena lo finisco in cui dico che mentre stava con Damien ha smesso di drogarsi e di bere ma nel momento in cui lui scompare ci si ributta peggio di prima. Mi piacerebbe trovare qualcuno del suo "mondo" che le faccia dimenticare completamente com'è la vita che aveva intrapreso dopo aver conosciuto Damien.
    Dorian: lui è molto più "gestibile" perché cerco storie, storielle e altre creature fantastiche.
    Neal: Lui è quello per cui mi dispiace di più in realtà, comunque vabbè, è una persona molto scettica nei confronti dei sentimenti per via del suo passato principalmente quindi mi piacerebbe trovare qualcuno che lo scuota veramente in quel senso e che gli possa far comprendere che la sua visione dei fatti è sbagliata.
  2. .
    Lu, scusa il ritardissimo ma ecco qui anche Jimmy *w*

    FIjpobM

  3. .
    È da un po' che pensavo di aprire questo topic visto che ce ne sono di mille tipi e questo mancava... Da brava caffeinomane ne approfitto per scriverlo in post appena ne ho la possibilità quindi ho pensato di fare una "raccolta" e vi rigiro la domanda: come prendono il caffè i vostri PG?

    Madlène: non è una fan del caffè, preferisce il tè o la cioccolata calda ma, comunque, qualsiasi bevanda "da bar" che beve la manda giù in un unico modo e vale anche per il caffè: corretto.
    Candice: freddo, preferibilmente shakerato ma non è una prerogativa. Non sopporta bere cose calde, sangue incluso, quindi è la gioia di tutte le caffettiere mezze vuote.
    Blake: forte. Odia i vari caffè solubili. Per lei il caffè è quello della macchinetta, espresso e forte.
    Xavier: il caffè funziona con lui come la pozione del dottor Jekyll. Se può, lo evita, se non può perché si addormenta sul banco, esagera con il latte.
    Nick: è newyorkese: non importa come lo beva, l'importante è andare in giro con un'immensa tazza di Sturbucks in mano.
    Caliope: sono poche le cose per cui ucciderebbe; il cappuccino è una di quelle. Con un sacco di schiuma, un sacco di cannella ed un sacco di zucchero è il massimo ma in generale qualsiasi posto in cui facciano il cappuccino è in lizza per essere il suo preferito.
    Mark: il ragazzo è cresciuto bene nei vari viaggi che papà gli ha fatto fare e quindi l'unico caffè che beve è quello fatto in Italia; potrebbe fare uno strappo alla regola per quello colombiano ma cose come Sturbucks, Costa e NeroCaffè per lui sono off limits.
    Ella: prima di diventare medico poteva fare a meno del caffè, ora come ora, la macchinetta le sembra una terra promessa. Di solito prede un caffè lungo con molto zucchero ma se è particolarmente stanca e sa che il caffè la terrebbe sveglia di notte, solitamente quando è a fine turno, vita anche sul deca.
    Ric: da quando ha scoperto Sturbucks ha una predilezione per i mocha frappuccino, potrebbe vivere solo di quelli ma non rifiuta mai anche un espresso, se fatto bene.
    Elsa: acqua sporca e bollente con litri di whisky... Ma facciamo anche senza l'acqua sporca bollente.
    Sawyer: non rifiuta mai un caffè anche se predilige bevande fredde; quello che beve più spesso, comunque, è il caffè macchiato. Odia la schiuma e ha un'idea piuttosto chiara a riguardo ma è un po' fissato con lo zucchero e mette solo quello di canna.
    Eris: tisane per tutta la vita, soprattutto se sono all'anice e liquirizia o alla menta e cioccolato. Ha problemi a controllare i suoi poteri (tipo come scintillare in giro) ed è convintissima che il caffè glieli farebbe sballare tutti.
    Legolas: da umano il caffè gli piaceva, principalmente quello americano e amaro; ora gli dà fastidio considerando che ha i senso sviluppati, gusto incluso.
    Aeshma: non capisce l'ossessione degli esseri umani per il caffè e ci ha provato a capirla. La trova una bevanda inutile.
    Clarice: Clary ha gusti piuttosto precisi riguardo il caffè anche se poi lo beve un po' in qualsiasi modo. Il suo preferito, comunque, è il caffè shakerato con il gelato e lo sciroppo alla vaniglia, rigorosamente senza panna montata perché la odia.
    Dorian: a Rian piacciono i sapori strani e questo comporta che, anche nel caffè, tende ad aggiungere cose che nel caffè non dovrebbero stare come bevande ai frutti di bosco.. Fatto sta che a lui piacciono e, comunque, prede sempre il caffè tanto lungo che quasi non si sente più il sapore di questo.
    Ades: nero, corto e bollente, al punto da ustionarsi la lingua, se bruciato, ancora meglio. È lentissimo, a bere il caffè, gli piace sentire il sapore in bocca sorso dopo sorso.
    Viserys: Vys consuma quantità industriali di caffè, di solito quello della macchinetta quindi è praticamente decaffeinato ma ogni cosa che possa stimolargli ancora di più l'attenzione, lui la trangugia.
    Hénry: Nespresso, what else? Potrebbe essere il nuovo testimonial, ha una dipendenza dal caffè in cialda e vuole sempre provare tutti i gusti possibili ed immaginabili.
    Jaime: espresso, corto, possibilmente italiano, rigorosamente senza zucchero. Se non ne beve almeno tre appena sveglio, vessa in condizioni pietose per tutto il giorno. Potrebbe non avere la cucina in casa e vivere solo di caffè ma non provate a portagli via la macchinetta.
    Neal: il caffè dell'Interpol che è una sorta di caffè americano con tanto di brocca proprio come uno se lo immagina; nessuno abbia mai detto che sia buono, ma è quello che passa al convento e comunque a lui non dispiace, a meno che non sia il fondo, allora ne fa a meno.
3 replies since 2/1/2009
.